Informazioni personali

La mia foto
Rrose non ha senso dell'orientamento ma sa sempre che strada prendere. Si addormenta con i capelli ricci ma la mattina sono lisci e le occhiaie le ha quando dorme e non quando è sveglia. Non esce mai senza orecchini eppure non ha i fori ai lobi. Rrose è logorroica e taciturna, timida e sfacciata, mattiniera e nottambula e puntualmente ritardataria. E' silenziosa ma non sopporta il silenzio. Si pone quesiti esistenziali sul mondo e i massimi sistemi ma tralascia le risposte per noia e preferisce cedere alle frivolezze e credere che il peggio delle persone frivole sia che vogliano sempre parlare di cose serie. Ha due facce ma nessuna medaglia e non si dica che non sia sincera. Sogna Parigi, ma scappa in Irlanda, e alla birra scura preferisce un buon thè al limone rigorosamente alla pesca. Crede che Dio è da qualche parte. Se esiste. Vede in bianco e nero ma anche in giallo fluo.E' rosa come un romanzo di poca cosa...ma odia questo colore. Ha l'animo del Natale ma il carattere delle gite di Pasquetta. Ama il buio in sala ma senza sala, le fa paura. Ha aperto questo blog e lo scrive a quattro mani...ma non crede d'essere un mostro.

mercoledì 29 febbraio 2012

I colpi di fortuna non fanno venire i nodi.


I colpi di fortuna...voi ci credete?
Io a fasi alterne ma sicuramente il giorno in cui ho preso questo balsamo le mie stelle erano in una fase di ottima congiunzione astrale e non perchè ho trovato il prodotto più sorprendente della mia vita,è buono ma nulla di eccezionale, ma perchè ho trovato un negoziettino che chissà per quali oscuri motivi aveva in saldo moltissimi prodotti Omnia Botanica a dei prezzi davvero convenienti e ne ho approfittato per fare incetta.
Certo se avessi vinto la schedina sarei stata più felice...ma accontentiamoci dei piccoli colpi di fortuna! :D
Uno dei prodotti in questione è proprio questo balsamo che ormai ho finito e quindi mi accingo a recensirvi.
Si presenta in una bottiglina di plastica dura che contiene 150 ml di prodotto dalla consistenza cremosa ma non troppo, ha un odore abbastanza forte che può non piacere di ortica ed erbe ma che a me non infastidisce più di tanto perchè svanisce velocemente durante l'asciugatura dei capelli.
Fa egregiamente il suo dovere districando e ammorbidendo i capelli che inoltre sembrano "allegeriti" e realmente purificati quindi non lascia l'effetto unto nè appesantisce  come invece accade con qualche tipologia di balsamo,inoltre pur non avendo i capelli grassi,questo balsamo non è risultato per nulla aggressivo o eccessivamente sgrassante.
Insomma è un prodotto con ingredienti belli verdi senza siliconi nè petrolati,l'ho pagato poco e funziona bene : se mi facesse anche la messa in piega sarebbe paragonabile solo all'acqua di Lourdes.

E con questo vi saluto,e che le stelle,almeno nello shopping ,siano con voi! :)




4 commenti:

  1. di questo brand non ho mai provato niente, ma questo balsamo sempre molto carino :)

    RispondiElimina
  2. hai mica provato anche lo shampoo?
    io come balsamo uso altro (Splend'or al cocco) ma come shampoo il corrispondente di questo lo sto testando e non mi pare male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Della omnia botanica sto provando uno shampoo ma non è di questa stessa linea. In tutta sincerità non mi sta piacendo un granchè... :/ a confezione ultimata ne farò sicuramente la recensione..sono agli sgoccioli!

      Elimina
  3. E' il balsamo della mia vita *_* Io adoro pure l'odore che su di me resta per 3 giorni tutti XD Di Omnia Botanica mi piace praticamente tutto l'assortimento tranne il contorno occhi classico (quello con l'erogatore carino che si gira), lo shampoo per capelli secchi (appiccica a non finire) e basta... il resto mi piace tutto *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...